Alloggi Economici Europa Polonia Cracovia Ostelli Nathan's Villa Hostel Krakow
Cracovia ostello Migliore! Il solo ostello ha localizzato nella vecchia città, meno di 100 metri dal Castello di Wawel. È anche soltanto una 4 passeggiata minuta alla sezione di Kazimierz di Cracovia.
... Di più
Cracovia ostello Migliore! Il solo ostello ha localizzato nella vecchia città, meno di 100 metri dal Castello di Wawel. È anche soltanto una 4 passeggiata minuta alla sezione di Kazimierz di Cracovia. Come citato nella Guida Tascabile di Ottobre/Novembre '03 'L'ostello il più piacevole in Cracovia e forse in tutta la Polonia!'
L'ostello è completamente restaurato dentro con le stanze da bagno di occidentale-stile nuove ed i letti di Ikea nuovi. Abbiamo una stanza comune ed una cucina piena per tutti usare. L'ostello è centralmente riscaldato nell'inverno ed il prezzo include un servizio di bucato/bucato per libero!
Tutto i membri di personale parlano degli inglesi perfetti come pure tedesco, lo spagnolo ed il Rumeno. Quando lei vuole sperimentare la cultura locale abbiamo tutte le informazioni lei avrà bisogno di visitare Cracovia luoghi migliori. Lo possiamo aiutare anche prende all'Auschwitz/Birkenau ed il sale scava.
Con 104 letti in 21 stanze possiamo maneggiare dei gruppi piccoli, e con più di 1 area comune lei può sia ciarla lontano con poche birre o trova un luogo tranquillo per leggere un libro.
Le stanze hanno degli armadietti con le chiavi e le stanze più piccole sono forniti per farlo completamente sente più alla casa.
Quando lei lo hanno fame non avrà bisogno di viaggiare lontano, come vicino è a noi Polonia’s il ristorante più famoso internazionalmente acclamato, Chopskie Jadlo.
NESSUNO CURFEW NESSUNA SERRATA NESSUNO TEMPO DI CASSA
Risparmiare il denaro: NESSUNO bisogno di comprare i biglietti di autobus o tram e NO tardi i taxi di notte!
DISEGNATO DA UN VIAGGIATORE CON LO ZAINO PER I VIAGGIATORI CON LO ZAINO!
Please note that PLN 1.60 city / tourist tax per person per night is not included in our prices.
Sw. Agnieszki 1 31-071 Krakow
Clicca qui per ingrandire la mappa
Questa è una Recensione Affidabile. Perché?
I have to admit that this was the first time I had stayed in a hostel, so there isn't another experience I can compare it to. Overall, the experience wasn't bad at all. The beds are a little wobbly and the supposed "breakfast" is bread, butter, and jam. They do have a toaster thought! To leave on a positive point, they do give you a coupon for a free shot per person at checkin which is nice. They also give you a free map which helps out a lot, especially when you are trying to figure your way around the city using the trams and buses.
Avete soggiornato qui? Scrivi una recensione
* Il punteggio di Soddisfazione del Cliente è basato su una combinazione di valutazioni di Travellerspoint e siti esterni. Il punteggio per questa struttura ricettiva è calcolato sulle valutazioni effettuate da 45 ospiti.
Caricamento ...