Alloggi Economici Europa Turchia Hierapolis Alberghi Economici Venus Hotel
Il Hotel di venere è una famiglia ha corso il hotel con un affascinare l'atmosfera familiare, localizzata nel villaggio piacevole di Pamukkale.
... Di più
Il Hotel di venere è una famiglia ha corso il hotel con un affascinare l'atmosfera familiare, localizzata nel villaggio piacevole di Pamukkale. Abbiamo un cortile di gardened, la piscina privata, libera l'accesso a internet, le facilità di telefono e fax internazionali, libera il trasferimento dalla stazione degli autobus e l'automobile privata parcheggiando
disponibile.
Tutte le stanze hanno delle stanze da bagno moderne con 24 ora acqua calda, sono decorato di gusto e ha l'aria condizionata ed il hairdriers. Due dei pavimenti hanno delle stanze con i balconi privati, con le vedute del Pamukkale il traventines famoso e la nostra area di giardino-piscina calma, o dagli altri lei potrebbe prendere una visione delle montagne pittoresche.
Ci è anche un angolo comodo,, luminoso Ottomano, perfezionare per la lettura pacifica o ciarlando agli altri viaggiatori con lo zaino e gli ospiti. Dal nostro ristorante popolare, (estremamente raccomandato dagli ospiti e dalle guide!) forniamo una grande scelta di tradizionale, la casa ha cucinato i pasti con le opzioni vegetariane e gli spiedini di carne speciali disponibili.
Possiamo organizzare facilmente delle escursioni giornalieri ai numerosi culmini dell'area includono Aphrodisias, Laodikya, Kaklik ed Ephesus e ha una ricchezza di informazioni extra sulla cultura, le tradizioni e l'altro viaggiando entro il Tacchino dal multi i proprietari linguali.
Venus Hotel, Hasan Tahsin Cad. Pamuk Mah. No:16
Clicca qui per ingrandire la mappa
Avete soggiornato qui? Scrivi una recensione
* Il punteggio di Soddisfazione del Cliente è basato su una combinazione di valutazioni di Travellerspoint e siti esterni. Il punteggio per questa struttura ricettiva è calcolato sulle valutazioni effettuate da 26 ospiti.
Caricamento ...