Alloggi Economici > Europa > Ungheria > Budapest > Ostelli > Maverick Hostel & Ensuites
Questa è una Recensione Affidabile. Perché?
only to sleep
Legga tutte le recensioni per Maverick Hostel & Ensuites
Acesso a Internet Reception 24 ore su 24
Vuoi sentire l'energia vitale di Budapest ma al tempo stesso sei alla ricerca di un ambiente calmo e pulito con una bella atmosfera? Noi possiamo offrirti tutto questo.
Il Maverick Hostel si trova nel cuore della città, in un edificio completamente rinnovato, costruito dalla dinastia degli Asburgo, che ti accoglierà in tutta la sua originale magnificenza.
Nella struttura non vi sono letti a castello e nelle aree comuni sono presenti camini, sgabelli imbottiti e piante per creare una splendida atmosfera.
La posizione centrale del nostro ostello consente di evitare spostamenti inutili poiché la maggior parte delle attrazioni della città sono raggiungibili in 15 minuti. Grazie alla nostra esperienza nella gestione di ostelli in tutto il mondo, prestiamo particolare attenzione alla pulizia e alla tranquillità e il nostro personale è pronto a darti il benvenuto dopo una faticosa giornata ricca di eventi.
Il Maverick Hostel dispone di un'ampia gamma di camere che va da un unico dormitorio a intime camere doppie. Dai un'occhiata in giro!
Dormitorio Mr Green
10 letti circondati da piante verdi sul livello inferiore del dormitorio e 4 su quello superiore. Se vuoi leggere qualcosa, la nostra biblioteca gratuita è a tua disposizione.
Camera Mss Peach a 5 letti
In questa camera a 5 letti, potrai svegliarti al fuoco di uno splendido camino e alla soffice luce che penetra attraverso l'eccezionale vetrata a mosaico della finestra. Perché non provare?
Camera doppia Mr and Mss Yellow
Questa intima camera doppia con TV è adatta soprattutto alle coppie grazie alla calda ed amichevole atmosfera che la caratterizza.
Camera doppia Ms Lemon
Questa intima camera doppia con TV è adatta soprattutto alle coppie grazie alla calda ed amichevole atmosfera che la caratterizza.
Camera The Blue Brothers a 6 letti
In questa seconda camera loft vi sono 3 letti sul livello inferiore e altri 3 su quello superiore. Questa particolare sistemazione è perfetta per un gruppo di amici che desidera condividere l'atmosfera di una camera accogliente con caminetto d'epoca.
Servizi
Reception aperta 24 ore su 24
Ceck-in/check-out flessibile
Accesso Wi-Fi a Internet GRATUITO
Tè e caffè GRATUITI tutto il giorno
Asciugamani INCLUSI
Biancheria INCLUSA
Lavanderia
Asciugacapelli e ferro da stiro disponibili
Cucina completamente attrezzata
Ascensore
Struttura con divieto di fumo
Prelievo all'aeroporto su richiesta
Biblioteca gratuita
Armadietti di sicurezza
Noleggio biciclette
Tour organizzati e guide su richiesta
Informazioni sul trasporto pubblico
Questa è una Recensione Affidabile. Perché?
only to sleep
Questa è una Recensione Affidabile. Perché?
Stayed in a very nice room which was well kept. The hostel has a fantastic location - the only problem I had was that there was no sign outside so it wasn't that easy to find the actual building!!
Nice place with good facilities! And, it's brandnew!
Avete soggiornato qui? Scrivi una recensione
Click here to enlarge map
Come raggiungerci
Indirizzo:
Ferenciek tere 2, 1051 Budapest
Trasporto pubblico
I seguenti mezzi pubblici si fermano di fronte o sotto l'ostello:
* Autobus 7, 78, 8, 112, 15, 5, City Bus
* Metropolitana: linea blu
* Tram 2
* Numerosi autobus notturni
Stazioni ferroviarie
* Keleti Pályaudvar (stazione est): 5minuti
- Prendere l'autobus 7 fino a Ferenciek tere.
- Prendere la linea 2 (rossa) della metropolitana fino a Deak ter, quindi cambiare per la linea 3 (blu) fino a Ferenciek tere.
* Nyugati Pályaudvar (stazione ovest): 5 minuti
- Prendere la linea 3 (blu) della metropolitana fino a Ferenciek tere.
* Déli Pályaudvar (stazione sud): 10 minuti
- Prendere la linea 2 (rossa) della metropolitana fino a Deak ter, quindi cambiare per la linea 3 (blu) fino a Ferenciek tere.
Aeroporto
* Terminal 1: 40 minuti
- È possibile prendere un treno normale fino a Nyugati Pályaudvar e quindi la linea 3 (blu) della metropolitana fino a Ferenciek tere.
* Terminal 2: 45 minuti
- Prendere l'autobus 200, Repteri busz, fino a Kobanya Kispest e quindi la linea 3 (blu) della metropolitana fino a Ferenciek tere.
* È anche disponibile il prelievo dall'aeroporto.
Stazione internazionale degli autobus: 10 minuti
* Prendere la linea 3 (blu) della metropolitana fino a Ferenciek tere.
Parcheggio: 2 minuti a piedi
* C'è anche un grande parcheggio a pagamento sul lato di Pest del Ponte Erzsébet.
Una volta arrivati a Ferenciek tere, cercare la statua e la chiesa. Quindi incamminarsi verso il ponte. L'entrata del nostro edificio si trova dietro la fermata dell'autobus, proprio accanto al negozio di fiori.
Caricamento ...