Skip Navigation

Les Jardins De Mouassine

Facile andare e ambiente accogliente. Autenticità e semplicità, un altro mondo si apre a voi.

In tutte le camere, gli ospiti possono testimoniare davvero la vera tradizione artigianale. Il Tadlakt nei bagni, il Bejamt per le piastrelle, il materiale tradizionale intrecciata a mano.

... Di più

Effettua una prenotazione presso Les Jardins De Mouassine

La data che lei ha selezionato Ë scaduta

Addizionali

  • Colazione – GRATUITA
  • free_linen – GRATUITA
  • free_luggageroom – GRATUITA
  • free_towel – GRATUITA

Informazioni su Les Jardins De Mouassine

Combine luxury and relaxation with the experience of a traditional Moroccan lifestyle in Marrakesh at this charming, typical Berber Riad Hotel Les Jardins de Mouassine.

Facile andare e ambiente accogliente. Autenticità e semplicità, un altro mondo si apre a voi.

In tutte le camere, gli ospiti possono testimoniare davvero la vera tradizione artigianale. Il Tadlakt nei bagni, il Bejamt per le piastrelle, il materiale tradizionale intrecciata a mano. Per ogni camera un nome: Qirasiya, Qiqlan, Taoument, un tema e un ambiente: gli strumenti della musica, il kilim, le babbucce, la sciarpa, i bambini vestiti cerimoniali... ogni camera vi porterà a un mondo diverso.

Tradizione dell'Oriente!

Hasna, la nostra estetista vi farà apprezzare impacco di fango corpo e capelli impacco di fango nell'Hammam, massaggi marocchini tipici come caldo rilassante, energizzante, stimolante, oriental pietre massaggi e cure di bellezza con oli essenziali.

Per scoprire Marrakech e del Marocco, offriamo una vasta gamma di escursioni e gite organizzate: il deserto e le oasi del sud, le montagne dell'Atlante e sentiero carovana dalla valle del Draa a Tafilalet, la casbah di 1000 instradare, seguendo le orme del famoso pittore Jacques Majorelle.

Informazioni sull'alloggio

Con una tradizionale architettura berbera, questo Riad vanta camere climatizzate, 2 patii con una piscina e una spa. Escursioni sono organizzate dallo staff e connessione Wi-Fi è disponibile in tutto.

Decorate con artigianato locale e pavimenti in cotto tradizionali, presso Les Jardins de Mouassine vantano un bagno privato e set di cortesia gratuito. Sono inoltre disponibili un armadio e una zona salotto

Informazioni sulla zona

Dalla porta della medina chiamato "Bab Laksour" dritto su fino a un negozio di caffè chiamato il Bougainvilliers e poi girare a destra in direzione Piazza Djemaa el Fna e girate a destra al primo vicolo chiamato "Derb Chorfa El Kebir" dove troverete sul muro esterno un bordo con il nome di "Les Jardins de Mouassine" riad

Informazione importante

Primo check-in

14:00

Ultimo check-out

11:00

Condizioni

Se i clienti annullano tra 15 a 30 giorni prima dell'arrivo, che verrà addebitato il 50% della prenotazione. Se i clienti si annulla entro 14 giorni dall'arrivo, essi vengono addebitati 100% dell'importo della prenotazione.

Termini di cancellazione.

Clienti possono annullare una prenotazione gratuita di caricare fino a 30 giorni prima dell'arrivo. Dopo questa data, saranno applicate spese dalla proprietà fino l'intero costo della prenotazione. Depositi versati non sono rimborsabili.

Foto

Località

20 Derb Chorfa El Kebir Marrakech

Mappa di Les Jardins De Mouassine

Clicca qui per ingrandire la mappa

Altre Opzioni nelle Vicinanze

Recensioni degli Ospiti

Avete soggiornato qui? Scrivi una recensione

*  Il punteggio di Soddisfazione del Cliente è basato su una combinazione di valutazioni di Travellerspoint e siti esterni. Il punteggio per questa struttura ricettiva è calcolato sulle valutazioni effettuate da 9 ospiti.

Subscribe to Les Jardins De Mouassine reviews by RSS

Caricamento ...