Alloggi Economici Oceania Australia Brisbane Ostelli Cloud 9 Backpackers Resort
Siamo l'ostello piu' friendly in citta'! La posizione migliore!!! Siamo il secondo ostello piu' vicino al Brisbane Transit Centre (meno di 5 minuti a piedi) e solo a 2 minuti dal supermarket piu' vicino.
Offriamo splendidi dormitori molto spaziosi con ampi soffitti e camere con bagno privato.
... Di più
Siamo l'ostello piu' friendly in citta'! La posizione migliore!!! Siamo il secondo ostello piu' vicino al Brisbane Transit Centre (meno di 5 minuti a piedi) e solo a 2 minuti dal supermarket piu' vicino.
Offriamo splendidi dormitori molto spaziosi con ampi soffitti e camere con bagno privato. La maggiorparte delle stanze sono dotate di aria condizionata, ed alcune hanno il ventilatore da soffitto. Tutti i nostri bagni sono spaziosi e con un alto standard di igiene.
Abbiamo letti super-comodi, staff amichevole e preparato, luci e colori molto funky e alcune camere con vista mozzafiato sul fiume e sullo skyline della city. I nostri prezzi sono generalmente qualche dollaro piu' economici di altri ostelli piu' vecchi in citta' che sono tra l'altro parecchio piu' lontani dal Transit Centre. Siamo inoltre molto vicini alle migliore movida di Brisbane, cafe' e ristoranti.
I nostri servizi includono: internet point a monete aperto 24 ore, lavatrici e asciugatrici, cucina, telefono, sala DVD, un mega-terrazzo con una vista sul fiume e sulla citta' da un milione di dollari!
I nostri impianti eco-friendly comprendono mura e soffitti altamente isolati da temperatura e rumore, illuminazione ie ventilazione naturale, 45 mila litri di riserva d'acqua piovana per ridurre l'impatto sul consumo d'acqua, un sistema elettrico che integra l'energia solare e il nostro programma di riciclo dei rifiuti.
Offriamo inoltre il deposito dei bagagli e oggetti di valore.
Il nostro sistema di sicurezza prevede un sistema di monitoraggio con telecamere digitali, security e reception 24 ore, ed un sistema elettronico con carte magnetiche per accedere alle camere.
Vi diamo un mano a trovare lavoro!
Si prega di notare che il nostro ostello ha la licenza per la vendita di alcolici e secondo le leggi del Queensland in materia, non possiamo ospitare minori di 18 anni d'eta'.
Per la sicurezza dei nostri ospiti, si prega di notare che per effettuare il check-it e' necessario dimostrare di essere un viaggiatore e quindi possedere un passaporto e un bagaglio full-size.
Cloud 9 Reception is open 24 hours a day for your convenience and we are a
short 5 minute walk from the Transit Centre. You must be over 18 years of age to stay at Cloud 9. For the security of our guests,
please note that you must be a genuine backpacker carrying both a full sized
backpack and a passport to be checked into one of our shared dorm
rooms. We regret we do not offer refunds under any circumstances.
Cloud 9 is a licensed premise and therefore it is illegal to consume alcohol anywhere other than in our bar which is open Thursdays to Sundays.
350 Upper Roma St
Clicca qui per ingrandire la mappa
Avete soggiornato qui? Scrivi una recensione
* Il punteggio di Soddisfazione del Cliente è basato su una combinazione di valutazioni di Travellerspoint e siti esterni. Il punteggio per questa struttura ricettiva è calcolato sulle valutazioni effettuate da 39 ospiti.
Caricamento ...