Alloggi Economici Africa Marocco Marrakech Ostelli Auberge Abyss Douzi
L'ostello è a 5 minuti dalla piazza Jemaa El Fna. La zona è parecchio caotica, soprattutto quando arriva sera e può sembrare non così sicura. Per quanto riguarda le stanze, meglio scegliere quelle al primo piano che sono molto più areate e luminose.
L'Augerge Riad Douzi è un ostello a basso costo per viaggiatori che cercano una facile e piacevole sistemazione nella medina di Marrakech, a cinque minuti dalla grande piazza Jemaa El Fna davanti alla piccola moschea Ben Salah.
L'Augerge Riad Douzi è un riad tradizionale con 5 ampie stanze che possono ospitare dai tre a sei letti ciascuna.
Tutte le stanze si affacciano sul patio centrale, tradizionale centro delle costruzioni marocchine. Il patio funge da sala colazioni e area comune, mentre un ampio terrazzo affacciato sui tetti del quartiere è ideale zona relax
Le stanze sono normalmente in condivisione ma possono essere affitate per intero. Sono quindi convenienti sia per un gruppo di amici che per famiglie.
Due stanze dell'Augerge Riad Douzi hanno docce e servizi privati mentre le altre hanno servizi al piano in condivisione. L'Augerge Riad Douzi ha servizio costante di acqua calda corrente.
Lo staff dell L'Augerge Riad Douzi è a disposizione degli ospiti per qualsiasi necessità ed informazioni riguardo Marrakech.
A richiesta è possible organizzare il pickup all'aereoporto Marrakech Menara con auto (da 1 a 4 persone, 14 euro) o con minivan (da 5 a 8 persone, 25 euro)
Il venerdì sera L'Augerge Riad Douzi offre ai suoi ospiti una cena a base di tradizionale cous-cous.
Lo staff dell'Augerge Riad Douzi è a disposizione anche per organizzare escursioni giornaliere sui monti dell'Atlas, alla valle dell'Ourika, nel deserto di Zagora o Merzouga. Altre destinazioni su richiesta.
All booking must be pay except cancellation made 2 days before or more.
5 Derb Boulmlouj Quartier Ben Salah
Clicca qui per ingrandire la mappa
Questa è una Recensione Affidabile. Perché?
L'ostello è a 5 minuti dalla piazza Jemaa El Fna. La zona è parecchio caotica, soprattutto quando arriva sera e può sembrare non così sicura. Per quanto riguarda le stanze, meglio scegliere quelle al primo piano che sono molto più areate e luminose. Quelle a piano terra sono umide ed è facile sentire odore di muffa. Sia i bagni interni alle camere che quelli in comune non sono il massimo. Sulla terazza si passano serate piacevoli e al giorno la ragazza che lo gestisce è molto gentile.
Avete soggiornato qui? Scrivi una recensione
* Il punteggio di Soddisfazione del Cliente è basato su una combinazione di valutazioni di Travellerspoint e siti esterni. Il punteggio per questa struttura ricettiva è calcolato sulle valutazioni effettuate da 78 ospiti.
Caricamento ...