Alloggi Economici Europa Spagna San Sebastián Bed & Breakfasts Pension Aia
Stanze Private Da US$70 Recensioni degli Ospiti Descrizione Mappa
Avete soggiornato qui? Scrivi una recensione
Clicca qui per ingrandire la mappa
C/ Zabaleta, 40
Situato a 2 minuti a piedi alla spiaggia di Zurriola surf e centro congressi Kursal. Il centro città con i suoi numerosi negozi e la città vecchia con i suoi numerosi bar e vivace vita notturna sono solo cinque minuti a piedi. Il luogo ideale per soggiornare e godere al meglio la città ha da offrire.Pensione Aia e il suo personale cordiale offrono camere doppie con doccia e lavabo lavandino e camere doppie senza doccia. Due bagni completamente attrezzati; uno di loro disabilità accessibile e una camera accessibile handicap. Una cucina per self-catering, Wireless High Speed Internet Access in tutte le camere (Complimentary), televisore a schermo piatto, asciugamani e Linen.Check fuori 11.00Check in 13.00 se arrivate prima, saremo felici di tenere i bagagli fino alla tua stanza è pronta.Soggiorno minimo: 2 notti tranne: luglio, agosto e settembre, cancellazione minimumFor 3 notti si richiede un preavviso di 48 ore prima del giorno di arrivo.Si accettano Visa e Master Card.
Check out 11.00Check in 13.00 se arrivate prima, saremo felici di tenere i bagagli fino alla tua stanza è pronta (siamo comunque dobbiamo essere informati in anticipo l'orario di arrivo).Soggiorno minimo: 2 notti tranne: luglio, agosto e settembre, cancellazione minimumFor 3 notti si richiede un preavviso di 48 ore prima del giorno di arrivo.Si accettano Visa e Master Card.
* Il punteggio di Soddisfazione del Cliente è basato su una combinazione di valutazioni di Travellerspoint e siti esterni. Il punteggio per questa struttura ricettiva è calcolato sulle valutazioni effettuate da 43 ospiti.
Caricamento ...