Alloggi Economici America Centrale Cuba L'Avana Appartamenti Casa Vana
Veramente soddisfatto in tutto gentilezza,pulizia,disponibilità,ottima e abbondante prima colazione ,disponibile cucina per chi vuole improvvisarsi cuoco,complimenti ancora
Stanze Private Da US$17 Foto Descrizione Mappa Recensioni degli Ospiti
***Winner of the 2012 Hostelbookers “Award for Excellence", Best Atmosphere March 2013”
If you are looking for a private, independent place with the quality and comfort you deserve, book the correct place… Welcome to Casavana! .**Winner of the 2012 Hostelbookers “Award for Excellence Best Cleanliness of the continent”
** “Best cleanliness Award May 2012”
Dal nostro balcone soleggiato avete una vista spettacolare dell'Avana e l'oceano. Qui sarete in grado di fare la prima colazione, per prendere il sole e per rendere le immagini molto buone di gran parte della città.
Abbiamo disponibile doppio quarto, gemelli e triple, tutte le decorazioni con mobili antichi, con bagno privato, aria condizionata, cassetta di sicurezza, CD, DVD, TV, frigo bar, servizio di acqua calda 24 ore, un eccellente servizio di pulizia che comprende il cambio giornaliero delle savane e asciugamani di cotone 100%.
La nostra cucina gli offre un servizio di prima colazione splendida, composto di frutta e succhi di frutta tropicali, il delizioso caffè cubano e tutto ciò che è immaginato a voi in modo che inizi un'intera giornata, questo lui/lei può svolgere in vecchi mobili che decora la nostra sala da pranzo, o nel nostro balcone soleggiato, all'aperto, da cui sarà in grado di deliziare mentre lui/lei ha prima colazione, con una bellissima vista sull'oceano e gran parte della città.
Parliamo inglese, spagnolo e italiano; Siamo disposti a fornire loro tutte le informazioni e il supporto necessario (come prenotare un taxi, noleggiare un'automobile, acquistare i biglietti degli autobus, informazioni di turismo e tour in o di fuori dell'Avana ed ecc.).
Noi stessi abbiamo individuare nel quartiere cosmopolita di VEDADO, nel pavimento 5to di una torre di lusso costruito nel strada G (Ave. Dei presidenti), a circa 12 km della International Aeroporto José Martí, in cui vi è un servizio di taxi eccellente con un tasso di 0,75 televisori a colori. per km.
Siamo a piedi a poca distanza al molo, Università dell'Avana, il famoso Hotel nazionale di Cuba, la passeggiata della rampa, il Museo delle arti ornamentali, l'Hotel President, il terminale di Bus nazionale, The Mall Cremería, come pure a molti ristoranti e bar della città.
0:00
14:00
I clienti possono cancellare loro prenotazione privo di carica fino a 2 giorni prima dell'arrivo. Dopo questa data, oneri saranno applicati dalla proprietà fino all'intero costo della prenotazione. Depositi versati sono non rimborsabili.
Ave. De Los Presidentes Nro. 301 P. 5 Entre 13 y 15
Clicca qui per ingrandire la mappa
Questa è una Recensione Affidabile. Perché?
Veramente soddisfatto in tutto gentilezza,pulizia,disponibilità,ottima e abbondante prima colazione ,disponibile cucina per chi vuole improvvisarsi cuoco,complimenti ancora
Purtroppo ci siamo fermati solo 4 gg a Casa Vana! Gli appartamenti confortevoli e curati,
pulitissimi e seguiti da uno staff attento serio e disponibilissimo...... Non ci siamo persi nemmeno una colazione, abbondante e con tanta frutta fresca. Un grazie ancora a "Stefano" e tutto il suo staff.....per quei magnifici giorni trascorsi insieme!
Ciao Nadia + Arnaldo
Avete soggiornato qui? Scrivi una recensione
* Il punteggio di Soddisfazione del Cliente è basato su una combinazione di valutazioni di Travellerspoint e siti esterni. Il punteggio per questa struttura ricettiva è calcolato sulle valutazioni effettuate da 34 ospiti.
Caricamento ...