Alloggi Economici Europa Ungheria Budapest Ostelli The Museum Guest House 2
Vicino alla stazione metropolitana 'Astoria' -una posizione strategica centrale- 500 metri dal fiume Danubio e 5 minuti a piede da luoghi importanti come le piazze Kalvin ter, Ferenciek ter, Blaha Lujza ter e Deak F.
... Di più
Stanze Private Da US$61 Foto Descrizione Mappa
Vicino alla stazione metropolitana 'Astoria' -una posizione strategica centrale- 500 metri dal fiume Danubio e 5 minuti a piede da luoghi importanti come le piazze Kalvin ter, Ferenciek ter, Blaha Lujza ter e Deak F. ter, con la maggior parte dei luoghi di vita notturna intorno all'ostello per sentire la musica dal vivo, il ballo, il buono cibo, ecc., luoghi come Rio café, Zold Pardon, Kultiplex, Oldman's pub, Szimpla, Living room, Cha-cha-cha, Godor club, ecc., siamo localizzati di fronte alla Grand Sinagogue e meno di 200 metri dal Museo Nazionale ed alcuni minuti a piede a luoghi molto interessanti come la Basilica di Santo Stephano, il Mercato di Atrio Centrale, e le terme Gellert e Rudas, il Duna Corso e, un pezzetto ulteriore, il Palazzo Reale e molti altri luoghi storici.
Offriamo stanze grandi e luminose con letto raddoppio, letti gemelli, ed dormitorii con 3, 4, 5, 8 e 10 letti, facilità di bucato, Wi-Fi, cucina fornita di uso libero ed armadietti individuali con la propria chiave. Offriamo anche dei prezzi con scontati speciali per un soggiorno lungo.
Il nostro è un piccolo ostello con un'atmosfera rilassata, alloggiato in un palazzo residenziale dal diciannovesimo secolo.
IMPORTANTE: Come non abbiamo una reception 24 ore su 24, malgrado il tempo di arrivo dato al momento di elaborazione della prenotazione, sarà estremamente apprezzato una riconferma dall'email o lo sms del tempo di arrivo aprossimato all'ostello, specialmente se l'arrivo è progettato dopo la mezzanotte o molto presto nella mattina.
Come i prezzi sono in euro, il pagamento si aspetta in contanti all'arrivo in euro o il suo equivalente nella valuta ungherese (col tasso di compra).
The hostel is in two large apartments in a residential building
Karoly Korut 10, 1st floor 1052 Budapest
Clicca qui per ingrandire la mappa
Avete soggiornato qui? Scrivi una recensione
* Il punteggio di Soddisfazione del Cliente è basato su una combinazione di valutazioni di Travellerspoint e siti esterni. Il punteggio per questa struttura ricettiva è calcolato sulle valutazioni effettuate da 1 ospiti.
Caricamento ...