Skip Navigation

International Inn Apartment

Foto Mezzi a disposizione Mappa Streetview Recensioni

The award winning International Inn is now offering six fully furnished apartments representing excellent value self-catering accommodation in the heart of Liverpool's City Centre Cultural quarter.

Con una scelta di appartamenti da 1 o 3 camera da letto letto 2-6 persone in camera doppia o due camere da letto, i nostri appartamenti offrono la scelta ottimale per affari o piacere city breaks e sono la soluzione ideale per soggiorni più lunghi in Liverpool.

Ospitato in un nuovo edificio con facciata moderna ardesia, ogni appartamento è arredata a uno standard elevato, che vi offre tutti i comfort moderni che necessari per consentono di godere la vostra visita a Liverpool nel massimo del comfort e della privacy. L'alternativa flessibile ideale per soggiornare in un hotel. Si prega di notare che al momento del check in dettagli di carta di credito o deposito in contanti sono necessari per il legame di appartamento.

Informazioni sull'alloggio

Ogni appartamento ha un piano aperto, alla moda e accogliente zona soggiorno con divani in pelle marrone cioccolato, porte balcone e televisione digitale con lettore DVD. C'è una moderna cucina completamente attrezzata con tutto cottura, un frigorifero e un bar brekfast per pranzo. Vi forniamo anche con caffè e tè del commercio equo e solidale. Tutti i bagni hanno lavabi, WC e doccia elettrica. Nessun bagno. Tutti gli asciugamani di cotone sono disponibili per voi.

Informazioni sulla zona

Dalla stazione di St calce: Partono dall'uscita principale su Lime Street (fronte St Georges Hall) girare a sinistra e a piedi lungo Lime Street, passato l'Adelphi Hotel continuare verso l'alto della strada – utilizzare la Chiesa come il vostro punto di riferimento all'incrocio con la Chiesa svoltare a sinistra in St Hardman continua, attraverso il semaforo e sud Hunter Street è sulla sinistra, c'è un negozio di pizza all'angolo della strada The International Inn è sul lato destro, circa 100 metri lungo National Express Coach Station: uscita il coach station Norton Street girare a sinistra e camminare fino al semaforo e poi attraversare su Seymour Street (continuazione di Norton Street) Seymour Street corre in Russell Street proseguire lungo la strada durante l'esecuzione in Clarence Street e poi Rodney Street all'incrocio di via Hardman (HSBC Bank su calcio d'angolo) girare a sinistra e percorrete fino alla seconda strada a sinistra che è sud Hunter Street.

L'International Inn è 20 metri sulla destra.

In auto: Dall'autostrada (M62) incolonnarsi Edge (A5047) per tutta la sua lunghezza.

Alla fine del bordo Lane, girare a sinistra e seguire la strada intorno, tenendo a destra lungo via Irvine. Al primo semaforo girare a sinistra e continuare come gli orsi strada giusti.

Prendere a sinistra al semaforo successivo e procedere a fianco della cattedrale di RC sul Mount Pleasant e continuare. Al traffico luci andare dritto a Hope Street.

Al semaforo successivo (con la New York Philharmonic) girare a destra in via Hardman.

Prima a destra è sud Hunter Street e l'International Inn è 20 metri verso il basso sulla destra.

Paga e Display di parcheggio è disponibile su strada dall'aeroporto: dall'aeroporto di Liverpool John Lennon, autobus l'autobus pubblico 80A, 86A o notte 86N al centro della città.

Chiede all'autista di farvi fuori presso la Filarmonica Hardman St bus viaggio nel tempo è 30-40 minuti.

2 Minuti a piedi lungo la collina di St Hardman fino ad arrivare al pub flauto all'angolo di sud Hunter St.

L'International Inn è 20 metri lungo sulla destra.

In alternativa, una corsa in taxi sarebbe tra £12-£15.

L'airport express n. bus 500 è leggermente più veloce, ma dove le fermate degli autobus è a 10-15 min piedi da the Ferry Terminal: da the Ferry Terminal presso il Pier Head, prendere l'autobus numero 224 dal Canada Boulavard.

Questo si ferma a Ranelagh Street, di fuori del magazzino di Lewis.

Da qui si dovrà camminare lungo via Renshaw alla giunzione di Leece Street (la Chiesa bombardata è dietro l'angolo).

Girare a sinistra su per la collina sulla strada Leece, che corre in strada Hardman.

Sud Hunter Street è la quarta strada sulla sinistra (il flauto & Firkin è dietro l'angolo).

International Inn si trova a 20 metri lungo sulla destra in alternativa, una corsa in taxi sarebbe tra £3 e 4 £

Di più

Inclusi nel prezzo

  • Check-in 24 ore su 24

Informazione importante

Si prega di notare che dopo la prenotazione sarete contattati dalla proprietà al fine di fornire ulteriori dettagli per garantire pienamente la vostra prenotazione.
Non farlo può provocare una prenotazione viene cancellata

Termini di cancellazione.

Clienti possono annullare la prenotazione gratuita di carica fino a 2 giorni prima dell'arrivo. Dopo questa data, verranno applicate spese dalla proprietà fino all'intero costo della prenotazione. Depositi versati non sono rimborsabili.

  • Recensioni
  • Foto
  • Mezzi a disposizione
  • Mappa
  • Streetview
Excellent 93%

Avete soggiornato qui? Scrivi una recensione

.
.
.
.
.
.
.
.

Note: It is the responsibility of the hotel chain and/or the individual property to ensure the accuracy of the photos displayed. Travellerspoint is not responsible for any inaccuracies in the photos.

Servizi dell'hotel

  • Carte di Credito Accettate
  • Reception 24 ore su 24

Addizionali

  • free_linen – GRATUITA
  • free_towel – GRATUITA
  • luggageroom – 1.00GBP