Alloggi Economici Europa Italia Cinque Terre Alberghi Economici Locanda Ca dei Duxi
Stanze Private Da US$177 Recensioni degli Ospiti Descrizione Mappa
Avete soggiornato qui? Scrivi una recensione
Clicca qui per ingrandire la mappa
Via Colombo 36
Nome della Locanda deriva dal nome della famiglia del proprietario prima che abitarono dal 1400 circa nella prima metà del XX secolo.
Questa famiglia è denominata Castiglione e come le altre famiglie native ha avuto diversi terreni e vigneti dove si produceva vino bianco e il mitico vino Sciachetrà.
l'antica cantina dove si produceva lo sciacchetrà è ora la Locanda Ca' apposita sala dei Duxi, dove è possibile osservare il vault mattone classico e una parte di una volta in tipica pietra locale.
Dal 1998, l'edificio ha appartenuto a Germano/Raffellini ed è stato ristrutturato e trasformato in un piccolo albergo, anche con l'aiuto dei finanziamenti della Comunità europea al fine di recuperare i borghi storici e di preservare il valore storico.
Dato che Ca' dei Duxi è collocato in un palazzo storico; le camere sono state concepite con alcuni particolari accorgimenti architettonici e strutturali in mente.
Sulle scale, tipicamente Ligure, c'è una parte visibile del muro in pietra locale.
La struttura è composta da 10 camere: camera ha un bagno privato interno, TV, aria condizionata, frigo-bar, riscaldamento.
'Locanda Ca' dei Duxi' ha ricevuto il riconoscimento eco-quality, un marchio di qualità ambientale, dal parco nazionale delle Cinque Terre.
Politica di cancellazione: 72 ore prima dell'arrivo
Politica di cancellazione: 72 ore prima dell'arrivo
* Il punteggio di Soddisfazione del Cliente è basato su una combinazione di valutazioni di Travellerspoint e siti esterni. Il punteggio per questa struttura ricettiva è calcolato sulle valutazioni effettuate da 28 ospiti.
Caricamento ...