Alloggi Economici Europa Austria Vienna Ostelli Hostel Ruthensteiner
L\'Hostel Ruthensteiner e un ostello accogliente, con divieto assoluto di fumo e con una piacevole atmosfera internazionale a soli 4 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Westbahnhof! E\' aperto 24 ore su 24, tutto l\'anno! Avendo la possibilita di raggiungere a piedi sia il centro storico che l
... Di più
Stanze Private Da US$63 Foto Descrizione Mappa
L\'Hostel Ruthensteiner e un ostello accogliente, con divieto assoluto di fumo e con una piacevole atmosfera internazionale a soli 4 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Westbahnhof! E\' aperto 24 ore su 24, tutto l\'anno! Avendo la possibilita di raggiungere a piedi sia il centro storico che l\'incantevole palazzo di Schoennbrunn, l\'ostello e veramente il luogo ideale per scoprire Vienna!
Gestito da famigliari e amici il nostro motto \'essere unici e non parte di una catena! Il nostro l\'ostello e ideale per i viaggiatori solitari e per piccoli gruppi di amici e famiglie. Venite a trovarci!
I nostri servizi includono:
* l\' uso della cucina (spaziosa e self-service) e del barbeque
*splendidi giardini in cui potersi rilassare, gustare un drink offerto dal nostro bar, fare nuove amicizie e giocare a scacchi con pezzi intagliati a mano e a grandezza naturale.
*armadietti di sicurezza gratuiti
*strumenti musicali
*Internet ad alta velocita
*Wireless gratuito se in possesso di un laptop
*Divieto assoluto di fumo
* Lavanderia self-service
* Bar moderno e rilassante dove serviamo le migliori birre alla spina, cocktails, vini locali e bevande non alcooliche!
* Tour a piedi e in biciclette (incluso l\'ormai famoso tour di una giornata \'Grape Grazing/Biking\' attraverso i vigneti della regione Wachau nella valle del Danubio!
* Grande salone per deposito biciclette (siamo Bicycle friendly!)
* Giochi in scatola e scambio di libri
* Colazione a partire da 2,50 Euros
* Collezione d\'arte da tutto il mondo
Offriamo ogni tipo di alloggio per soddisfare le richieste di ciascun cliente. Da dormitori con 4-8 letti (sia misti che divisi per sesso) fino a stanze private da 2 a 5 letti. Tutte le camere hanno lenzuola incluse mentre alcune sono con doccia e bagno inclusi.
Se non riesci a trovare la disponibilita per una data specifica e vorresti estendere il tuo soggiorno, rivolgiti alla reception prima dell\'arrivo o al momento del check-in! Grazie!
Non vediamo l\'ora di incontrarvi!
*** Preghiamo i gentili clienti di ricordare che all\'interno dell\'ostello vige il divieto assoluto di fumo
*** Se siete pie di 8 persone (gruppo) e preferibile contattare l\'ostello prima di effettuare la prenotazione. Non siamo obbligati a mantenere valide le prenotazioni per i gruppi (vale anche per quei gruppi che effettuano prenotazioni separate).
*** Preghiamo i gentili clienti di pagare preferibilmente in contanti al momento del check-in. Il pagamento con carta di credito � leggermente piu costoso (3%). Grazie!
Robert Hamerling Gasse 24 1150 Vienna
Clicca qui per ingrandire la mappa
Avete soggiornato qui? Scrivi una recensione
* Il punteggio di Soddisfazione del Cliente è basato su una combinazione di valutazioni di Travellerspoint e siti esterni. Il punteggio per questa struttura ricettiva è calcolato sulle valutazioni effettuate da 278 ospiti.
Caricamento ...