Skip Navigation

Hotel Austria Vienna, Vienna, Austria

Alloggi Economici > Europa > Austria > Vienna > Alberghi Economici > Hotel Austria Vienna

La data che lei ha selezionato Ë scaduta

Legga tutte le recensioni per Hotel Austria ViennaLe ultime recensioni per Hotel Austria Vienna

Questa è una Recensione Affidabile. Perché?

Ideal location in the heart of the city with very friendly and helpful staff. Enjoyed the experience. Long time since I stayed at a hotel though where I had to walk across the hall to the bathroom. Maybe if I had booked earlier! Like the newsletter. Will stay there again next year when I travel through Wien.

Complessivo
5
Località
5
Pulizia
5
Valore
5
Mezzi a disposizione
5
Servizio
5

Legga tutte le recensioni per Hotel Austria Vienna

Informazioni su Hotel Austria Vienna

Acesso a Internet Colazione Inclusa Reception 24 ore su 24

Benvenuti all'Hotel Austria!!!

Ci troviamo nel centro storico di Vienna, proprio accanto alla Cattedrale di S. Stefano.

Il nostro staff competente e disponibile, si impegnera' al massimo per rendere il vostro soggiorno il piu' piacevole possibile. Tutte le nostre camere sono arredate in maniera tradizionale e tutte dispongono di comfort moderni. Per i vostri momenti di relax vi suggeriamo le aree comuni e la nostra terrazza, ed inoltre nella lobby offriamo ai nostri ospiti la possibilita' di accedere gratuitamente ad Internet.

In pochi minuti a piedi vi troverete nel cuore della Vienna imperiale, con la Cattedrale di S.Stefano, la Scuola Spagnola di equitazione, il Palazzo Imperiale, l'Opera di stato, e tutti i famosi musei viennesi. I romantici piccoli viali che caratterizzano la citta' vecchia, sono ideali per una passeggiata a piedi (zona pedonale).

Non esitate a consultare una delle nostre receptionist, sempre pronte e disponibili a fornirvi suggerimenti su cosa fare o visitare, a Vienna e dintorni.

Inoltre lo staff del nostro front office sara' piu' che lieto di assistervi nell'acquisto di biglietti per l'opera, teatro e concerti e nell'organizzazione dei vostri giri turistici.

Desideriamo sorprendervi!! Non vediamo l'ora di ricevervi!!

Hotel Austria il vostro tranquillo hotel di citta'!!!

Mezzi a disposizione

  • Colazione Inclusa
  • Lavanderia
  • Autista in Aeroporto
  • Custodia Bagagli
  • Reception 24 ore su 24
  • Bancone Viaggiatori / Informazioni per Viaggiatori
  • Ufficio Cambi
  • Acesso a Internet
  • Ascensore / Montacarichi
  • Portiere
  • Check In 24 ore su 24
  • WiFi nella lobby
  • Parcheggio Biciclette
  • WiFi nelle Stanze
  • Colazione

Recensioni degli Ospiti

RSS

Questa è una Recensione Affidabile. Perché?

Ideal location in the heart of the city with very friendly and helpful staff. Enjoyed the experience. Long time since I stayed at a hotel though where I had to walk across the hall to the bathroom. Maybe if I had booked earlier! Like the newsletter. Will stay there again next year when I travel through Wien.

Complessivo
5
Località
5
Pulizia
5
Valore
5
Mezzi a disposizione
5
Servizio
5

Avete soggiornato qui? Scrivi una recensione

*  Il punteggio di Soddisfazione del Cliente è basato su una combinazione di valutazioni di Travellerspoint e siti esterni. Il punteggio per questa struttura ricettiva è calcolato sulle valutazioni effettuate da 6 ospiti.

Foto

Località

Indirizzo
Fleischmarkt 20
Map of Hotel Austria Vienna, Vienna

Click here to enlarge map

Altre Opzioni nelle Vicinanze

Indicazioni

IN AUTO:

possibilita' di parcheggio in garage nelle vicinanze al costo di EUR 19 per notte
Dall'autostrada A2 (Graz, Klagenfurt): direzione PRAHA, uscita ERDBERG/ZENTRUM, lungo il canale del Danubio che incrocerete a Salztorbruecke. Attraverso Salztorgasse, Vorlaufstrasse, Marc-Aurel-Strasse a sinistra in Hoher Markt, di nuovo a sinistra in Rotenturmstrasse e alla prima traversa a destra in Fleischmarkt. Di fronte al ristorante Griechenbeisl svoltate a destra in Wolfengasse.

Dall'autostrada A1 (Linz, Salzburg): uscita ZENTRUM, seguite le indicazioni Zentrum (centro) lungo Hietzinger Hauptstr., Schoenbrunner Schlossstr., Rechte Wienzeile; a Opernring svoltate a sinistra e seguite il raccordo e Franz-Josefs-Kai; a Salztorgasse svoltate a destra, via Vorlaufstrasse, Marc-Aurel-Strasse a sinistra in Hoher Markt, di nuovo a sinistra in Rotenturmstrasse e prima traversa a destra in Fleischmarkt. Di fronte al ristorante Griechenbeisl svoltate a destra in Wolfengasse.

IN TRENO:
da Weststation: linea metropolitana U3 direzione Simmering, uscita stazione Stephansplatz, seguite Rotenturmstrasse, svoltate a destra in Fleischmarkt, seconda stradina a destra che porta a Wolfengasse.
taxi: circa 20 minuti

Dalla stazione sud: linea metropolitana U1 da Suedtirolerplatz in direzione di Kagran fino alla stazione di Schwedenplatz. Prendete l'uscita Schwedenplatz, seguite Laurenzerberg, svoltate a destra in Fleischmarkt e alla prima traversa a sinistra in Wolfengasse.
taxi: circa 15 minuti

IN AEREO:

Autobus (ogni 30 minuti) per Schwedenplatz, da li' 2 minuti a piedi (via Postgasse e Fleischmarkt) fino all' Hotel Austria
taxi: circa 30 minuti
E' possibile organizzare il trasferimento da/per l'aeroporto in limousine al costo di EURO 34,- per taxi ed EURO 41,- per un minibus.

Caricamento ...