Alloggi Economici Europa Italia Roma Bed & Breakfasts La Habana
Recensioni degli Ospiti Descrizione Mappa
Avete soggiornato qui? Scrivi una recensione
Clicca qui per ingrandire la mappa
Via Carlo Cattaneo 31 Int.5
Il B&B la habana è situato in un palazzo del fine 800 nel quartiere esquilino a due passi della Stazione Termini. Gli interni sono stati recentemente ristrutturati ed arredati in stile moderno, caldo e confortevole.
La posizione è privilegiata avendo da un lato la stazione centrale e dall'altro St. Maria Maggiore, il Colosseo, Foro Romano, Fontana di Trevi, Piazza Spagna ecc. Tutto facilmente raggiungibile anche a piedi.
Ogni stanza è dotata di bagno privato con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, tv satellite e collegamento wi-fi. Inoltre le camere offrono una bella vista panoramica sul antico Aquario Romano.
Abbiamo tre camere matrimoniali, di cui due sono spaziose e quindi trasformabile con un letto aggiunto in camere triple. La terza camera è leggermente più piccola di conseguenza è solamente per due persone e costa un pò di meno.
Via Carlo Cattaneo è una strada piccola non rumolosa, per cui vi garantiamo un soggiorno tranquillo.
Vi forniamo il cambio quotidiano degli asciugamani e la risistemazione della camera. Il cambio delle lenzola è ogni tre giorni oppure su richiesta anche giornaliero con un piccolo supplemento. Le camere sono tutte non fumatori.
Please check the map for more information.
* Il punteggio di Soddisfazione del Cliente è basato su una combinazione di valutazioni di Travellerspoint e siti esterni. Il punteggio per questa struttura ricettiva è calcolato sulle valutazioni effettuate da 3 ospiti.
Caricamento ...