Alloggi Economici >
Bed & Breakfasts
Molunat 18 - Pensione
Villa Marin is a guesthouse situated on a seaside, providing a beautiful view of a Molunat bay. There are 8 fully equiped apartments (2 studio apartments) in a guesthouse. Every apartment has air conditioning, satellite tv and a sea-view.
Molunat 58 - Pensione
The house is situated on the seafront in a mild bay of Molunat, 40 km from Dubrovnik and 20 km from Dubrovnik airport.
We offer 1st floor of the house with 2 apartments wich can be connected in one.
Molunat 29 - Pensione
Molunat è un piccolo peschereccio e villaggio turistico nell'estremo sud della costa croata alla distanza di 40 km a SE da Dubrovnik e 20 km dall'aeroporto di Dubrovnik (Ćilipi) e da Cavtat. È collegato da linee di autobus tre volte al giorno. Molunat è situato alla distanza di 12 miglia nautiche da Cavtat e 18 miglia nautiche da Dubrovnik.
Nel Molunat si può andare alpinismo o in bicicletta, e in estate si può godere le sue belle spiagge o noleggiare una barca per le immersioni e la pesca. .
Molunat è un luogo che offre una vacanza indimenticabile a contatto diretto con la natura selvaggia. .
Guesthouse Peragic è in focolare di Molunat con una veduta sul mare su tutti i Molunat e mare. Il nostro alloggio è un bene per le vacanze e relax per coloro che vogliono enyoy in silenzio e un suranding tranquilla, nella midlle di Dubrovnik e di confine del Montenegro. House dispone di 20 camere in modo che possiamo acomodate gruops e indvidulas. Beach è molto vicino, nella casa di ot Fron nel centro turistico, ufficio postale uno scalo di alaggio con gli ancoraggi adiacenti, e la stazione di autobus - linea per Dubrovnik, una casa che offre negozio di frutta e verdura coltivate, due ristoranti, tre bar, i club di immersione e la cooperativa di pesca.
Cari ospiti Benvenuti!
Pagina
[1]
( 3 Risultati )
Articoli nei Blog su Molunat