Alloggi Economici > Europa > Austria > Vienna
In una piacevole atmosfera, con mobilia di prima classe, uniamo il comfort rustico con l'eleganza urbana. Fatevi incoraggiare da questo benessere, rilassatevi e godetevi la vacanza. Il nostro giardino è un luogo di riposo e relax. Disponiamo di una piscina a fianco di una spaziosa terrazza, una vera e propria oasi per rivitalizzarsi. A soli pochi passi di distanza dalle vostre camere, troverete un centro benessere nel giardino dell'hotel. La nostra piscina interna con sauna, bagno turco e sala relax vi offrono l'atmosfera giusta per riposarvi. Iniziate la vostra giornata con l'abbondante prima colazione a buffet nel Café Hotel Schild, potrete deliziarvi con una tipica Viennese Melange o un caffè espresso italiano, che vi darà la giusta carica per affrontare la giornata. Insieme alla favolosa colazione, offriamo specialità giornaliere della cucina nazionale ed internazionale. L'Hotel Schild dispone di 28 camere spaziose, alcune delle quali sono dotate di terrazza. Oltre all'atmosfera confortevole, tutte le camere offrono un bagno privato con vasca o doccia e tutti i comfort standard. Situato nel mezzo del verde della foresta, ma anche situato in città. L'Hotel Schild offre accesso diretto ai trasporti pubblici, la fermata dell'autobus è a pochi passi dall'albergo e grazie al nostro garage privato (a costo aggiuntivo) potrete godervi una giornata senza usare l'auto e senza farvi mancare nessun comfort. Il centro storico di Vienna può essere raggiunto con 20 minuti di trasporto pubblico. L'hotel e i suoi servizi: Generale: Bar, Reception 24 ore su 24, Quotidiani, Giardino, Terrazza, Camere non - fumatori, Ascensore, Check in e check out rapidi, Cassetta di sicurezza, Camere insonorizzate, Riscaldamento, Design hotel, Deposito bagagli, Gay Friendly, Aree pubbliche e private non fumatori. Attivita': Sauna, Biblioteca, Passeggiate, Bagno turco/di vapore Servizi: Navetta aeroportuale, Centro Business, Servizio lavanderia, Prima Colazione in camera, Servizio stireria, Noleggio Biciclette, Lustrascarpe, Pranzo al sacco, Autonoleggio, Banco escursioni, Fax/fotocopiatrice, Servizio biglietteria. Ubicazione: Foresta, Zona Shopping, Vicino autostrada, Campagna, Parco, Vista panoramica, Universita', Fiume. InternetLa connessione Internet via cavo è disponibile solo nelle camere ed è gratuita. La connessione: Internet via cavo è disponibile solo nelle aree pubbliche ed è gratuita. Parcheggio: Parcheggio privato disponibile in loco Tariffe 10,00 EUR a giorno .
Neustift am Walde 97-99 (Albergo)
Benvenuti all'Hotel Austria!!! Ci troviamo nel centro storico di Vienna, proprio accanto alla Cattedrale di S. Stefano. Il nostro staff competente e disponibile, si impegnera' al massimo per rendere il vostro soggiorno il piu' piacevole possibile. Tutte le nostre camere sono arredate in maniera tradizionale e tutte dispongono di comfort moderni. Per i vostri momenti di relax vi suggeriamo le aree comuni e la nostra terrazza, ed inoltre nella lobby offriamo ai nostri ospiti la possibilita' di accedere gratuitamente ad Internet. In pochi minuti a piedi vi troverete nel cuore della Vienna imperiale, con la Cattedrale di S.Stefano, la Scuola Spagnola di equitazione, il Palazzo Imperiale, l'Opera di stato, e tutti i famosi musei viennesi. I romantici piccoli viali che caratterizzano la citta' vecchia, sono ideali per una passeggiata a piedi (zona pedonale). Non esitate a consultare una delle nostre receptionist, sempre pronte e disponibili a fornirvi suggerimenti su cosa fare o visitare, a Vienna e dintorni. Inoltre lo staff del nostro front office sara' piu' che lieto di assistervi nell'acquisto di biglietti per l'opera, teatro e concerti e nell'organizzazione dei vostri giri turistici. Desideriamo sorprendervi!! Non vediamo l'ora di ricevervi!! Hotel Austria il vostro tranquillo hotel di citta'!!!
Fleischmarkt 20 (Albergo)
Appartamenti-studio arredati individualmente e dotati di angolo cucina completo di attrezzi. Omaggio: Dopo sei notti di soggiorno la settima da noi è – gratis! Bambini in età scolare sono benvenuti, per ospitare i più piccoli non siamo l'indirizzo giusto. Arredamento: L'appartamento D („3 Bed Private") – è arredato di un letto matrimoniale e un divano-letto ribaltabile (larghezza 150 cm). Ideale per 3 persone – nell'occorrenza sul divano-letto si dorme anche in due. (Supplemento per la quarta persona – 15,00 EUR/notte). L'appartamento G („Twin Private") – è arredato di due letti separati. Ideale per 2 persone - nell'occorrenza si aggiunge un letto. (Supplemento per la terza persona – 15,00 EUR/notte). Ogni appartamento è completo di: Sat-TV, radio-lettore CD con sveglia. Su richiesta: accesso internet wireless a banda larga (WLAN), lettore DVD, cellulare con un numero telefonico austriaco. Il servizio fax è reperibile. Collocazione perfetta: Nel raggio di poche centinaia di metri sono situati il Castello e il Parco di Schönbrunn (meta turistica Viennese di prim'ordine), la fermata di due linee della metropolitana (U4 e U6 – con la linea U4 si arriva al centro/Vienna Staatsoper in dieci minuti), una strada commerciale, una palestra, una piscina e l'ufficio postale. Dietro l'angolo si trovano sia un supermercato alimentare che alcuni ristoranti dove si mangia bene e a prezzi convenienti. Check-in: Facciamo presente che trattandosi di appartamenti non vi è una reception come in albergo – perciò è importante che ci comunichiate in anticipo l'ora prevista del vostro arrivo – per assicurare la nostra presenza quando arrivate. Servizio pick-up: Su richiesta veniamo a prendervi alla stazione ferroviaria (forfait 10,00 EUR) oppure all'aeroporto (forfait 27,00 EUR). ATTENZIONE (1): Prenotazioni di "solo una notte" si accettano per i giorni feriali, ma non per sabato, domenica e giorni festivi (né arrivo né partenza). ATTENZIONE (2): Non si accetta l'arrivo nei giorni 24.12., 25.12.2009, 01.01.2010 (la partenza invece è possibile).
Singrienergasse 9 Vienna (Appartamento)
T H E . . . . A P A R T M E N T . . . . only bring yourself:-) ... a home for travellers at the edge of downtown ... historical apartment for up to 10 people ...
10 Myrthengasse Apt 14 (Ostello)
Welcome to the Bergwirt Hotel & Restaurant! Hotel Bergwirt's welcoming ambience and informal atmosphere, plus the wonderful impressions of a beautiful city, all combine to make your visit an unforgettable experience.
Maxingstrasse 76 (Albergo)
Le cinque ragioni perché WOMBAT'S CITY HOSTEL é la destinazione migliore: Pulizia assoluta Anche se non garantita in altri ostelli, per noi la pulizia é molto importante. Wombat's Vienna è stato eletto "cleanest hotel worldwide" nel 2003 e ha solo perso questo premio nel 2004 – quando Wombat's Munich ha vinto. Le piú importanti facilitazioni Siamo localizzati nel centro e vicino alla stazione e al trasporto pubblico. Le nostre camere hanno letti fatti di legno molto confortevoli, doccia e gabinetto e armadietti rinchiudibili gratuiti. Nel prezzo del pernottamento sono anche inclusi le lenzuola, una bevanda di benvenuto e una piantina della cittá con tutte le informazioni essenziali. Offriamo anche una prima colazione del tipo all-you-can-eat, la nostra womBAR con bevande e cibo a un prezzo ragionevole, accesso internet, lavatrici, 24-hour reception e: no limite d'etá, e non abbiamo regole stupide. Tutto questo non troverai in nessun altro posto in cittá! L'ostello dai travellers per travellers Non solo Sascha e Marcus, i fondatori, ma anche l'intero team, hanno visitato tante parti del mondo – cosí sappiamo cosa fate e che cosa vi aspettate di noi! Il vostro feedback ci interessa! Ambiente eccitante Vi assicuriamo che vi sentite a buon agio e sicuri. Dopo una lungo giornata in cittá camminando e camminando é bello passare un po' di tempo nell' ostello dove puoi bere una birra, chiacchierare un pocchino con gli altri travellers e far conoscenza con gente di tutto il mondo! wombat's non é un ostello a basso prezzo peró l'ostello migliore per il tempo piú meraviglioso della vostra vita! Speriamo di vederti presto a wombat's!
Mariahilfer Strasse 137 (Ostello)
Appartamento bello in stile classico viennese, recentemente ristrutturato, 55m2 in quarto piano. Soggiorno, una camera da letto (uno o due letti a due piazze), cucina, bagno con gabinetto separato. L´apartment ag é situato in prossimitá dell´Augarten (grande parco pubblico), vicino al Danubio e il Prater, siccome al centro storico. L´appartamento é confortevole arredata, dalla cucina completamente funzionale per il bucato. Un computer portatile con connessione internet, TV con lettore DVD e radio con CD sono disponibili. Siamo pertanto lieti di vedervi presto nell´apartment ag!
Jaegerstrasse 24/17 (Appartamento)
L´ostello Ruthensteiner e´ 'the friendly hostel' che si trova a soli 3 minuti a piedi dalla stazione 'West Bahnhof'! Aperto 24 ore no stop per tutto l´anno! La posizione dell´Ostello e´ ideale, difatti si trova tra il famoso palzzo di 'Schönbrunn` e il centro di Vienna ! Il nostro Ostello e´ adatto a 'individual traveler' ed anche per famiglie, difatti qui si respira un' aria molto familiare data dalle dimensioni perfette dell'ostello. Vienite a visitarci! Special features include: uso libero della nostra cucina e del nostro 'barbeque' nel bellissimo giardino dove puoi rilassarti, bere una fresca birra Viennese del nostro bar e passare cosi´ serate indimenticabil potendo anche sfidare i tuoi amici ad una partita a scacchi, con figure di legno intarsiate a mano. 'Servizio docce per 24 ore con acqua calda gratuito ','Uso Armadietti con chiave gratuito'. `Mappe della citta´ gratuite al check in`, `uso di instrumenti musicali come Chiatrra e percussioni`.`Stanza con High-speed Internet`, 'lavatrici e asciugatrici'. 'Divieto di fumo in tutto l´ostello'. Nel nostro bar puoi trovare, la vera classica birra Viennese, cocktail, vino e bevande analcoliche. Organizziamo guide per la citta´ direttamente dal nostro ostello con bicicletta o a piedi. Abbiamo dormitori da 4-8 letti (mixed and single sex)dove puoi usare le tue lenzuola o il tuo sacco a pelo oppure puoi anche affittare le nostre lenzuola che costano solo 2€ per la prima notte. Abbiamo anche stanze doppie,da 2,3,4,5,6, e da 8 con lenzuola incluse ed anche stanze con bagno e doccia. Siamo ansiosi di vederti presto.
Robert Hamerling Gasse 24 1150 Vienna (Ostello)
La pensione Stadthalle si trova in un luogo grandioso, di fronte alla Stadthalle,il più grande edificio per concerti e spettacoli è si trova anche vicino al centro commerciale. Le camere semplice sono pulite e a un prezzo molto basso. Ottimo per ospiti chi usano le stanze solo per dormire. Dopo la rinnovazione in aprile 2001, la pensione si presente in un'atmosfera calda e moderna. C'è un salotto con una macchina da caffé e sedie comode alla disposizione per i clienti. Solo 5 minuti a piedi si trova Mariahilferstrasse – il più lungo viale commerciale di Vienna. La Museumsquatier appena la Spittelberg con i suoi locali carini e comodi sono raggiungibili fra pochi minuti. Ci sono solo 3 fermate can la metropolitana per andare al centro storico o al Palazzo Schönbrunn. Offriamo una posizione stupende per scoprire Vienna.
Hackengasse 20 1150 Wien (Pensione)
Enjoy our sunny Rooms and Apartments with an amazing view around Vienna. We are located close to the Westbahnhof on the top floors of the building, reachable easily by an elevator.
Mariahilfer Guertel 8 (Pensione)
A heartfelt welcome to Vienna! Stay at our family-run house with affordable rates. Experience authentic Viennese hotel tradition and spend your holiday in our family-run house in the 10th district of Vienna.
Laxenburgerstrasse 19 A - 1100 (Albergo)
The central location of the Hotel Papageno is the perfect starting point for your business appointments or your private tour of Vienna. There are lots of culinary and visual treasures waiting for you in the immediate vicinity of the hotel.
Wiedner Hauptstraße 23-25 1040 (Albergo)
2 Style is the combination of new renovated ,nicely furnished rooms and an old building from the 19th century. The accommodation in a quiet side street is an ideal starting point for your sightseeing tours.
Löhrgasse 19/14 (Pensione)
Siamo lieti di darVi il benvenuto. Le nostre stanze sono rinnovate,comode e tranquille con aria condizionata (durante il giorno), doccia, WC, asciugacapelli, telefono, televisore e minibar. Piscina coperta, terrazza, sdraio per prendere il sole renderanno più rilassante la Vostra vacanza. Offriamo inoltre: Parcheggio e garage Siamo situati nelle vicinanze del centro della città. Vi offriamo un´atmosfera famigliare e un servizio eccellente e siamo orgogliosi di avere molti clienti che tornano volentieri. Vi auguriamo un piacevole soggiorno nella nostra pensione. Da noi Vi sentite a Vienna come a casa Vostra!
Halbgasse 3-5 (Albergo)
The Art Hotel Vienna is a stylish and modern 3 star hotel centrally located in downtown Vienna with easy connections to the inner city and close to the Naschmarkt, theatre land and numerous antique stores.
Brandmayergasse 7-9 1050 Vienna (Albergo)
If you would like to spend your Viennese holiday staying in a quiet and affordable central location, then we can highly recommend the Bag & Map Apartment Guesthouse.
Wimbergergasse 31 (Pensione)
Wombat's city hostel é stato eletto uno degli ostelli top ten del mondo dalla gente che ha prenotato su questo sito nel 2002, 2003 e 2004. L'ostello é anche un fiero membro degli "EUROPE'S FAMOUS HOSTELS". "ostello del tutto nuovo, stanze meravigliose, un team che sá di che cosa sta parlando" (Let's Go: Europe) "La residenza desiderata dei backpackers… Questo ostello é pulito e con le sue camere moderne ha vinto le simpatie degli ospiti." (Lonely Planet) ************************************************* Le cinque ragioni perché WOMBAT'S CITY HOSTEL é la destinazione migliore: Pulizia assoluta Anche se non garantita in altri ostelli, per noi la pulizia é molto importante. Wombat's Vienna è stato eletto "cleanest hotel worldwide" nel 2003 e ha solo perso questo premio nel 2004 – quando Wombat's Munich ha vinto. Le piú importanti facilitazioni Siamo localizzati nel centro e vicino alla stazione e al trasporto pubblico. Le nostre camere hanno letti fatti di legno molto confortevoli, doccia e gabinetto e armadietti rinchiudibili gratuiti. Nel prezzo del pernottamento sono anche inclusi le lenzuola, una bevanda di benvenuto e una piantina della cittá con tutte le informazioni essenziali. Offriamo anche una prima colazione del tipo all-you-can-eat, la nostra womBAR con bevande e cibo a un prezzo ragionevole, accesso internet, lavatrici, 24-hour reception e: no limite d'etá, e non abbiamo regole stupide. Tutto questo non troverai in nessun altro posto in cittá! L'ostello dai travellers per travellers Non solo Sascha e Marcus, i fondatori, ma anche l'intero team, hanno visitato tante parti del mondo – cosí sappiamo cosa fate e che cosa vi aspettate di noi! Il vostro feedback ci interessa! Ambiente eccitante Vi assicuriamo che vi sentite a buon agio e sicuri. Dopo una lungo giornata in cittá camminando e camminando é bello passare un po' di tempo nell' ostello dove puoi bere una birra, chiacchierare un pocchino con gli altri travellers e far conoscenza con gente di tutto il mondo! wombat's non é un ostello a basso prezzo peró l'ostello migliore per il tempo piú meraviglioso della vostra vita! Speriamo di vederti presto a wombat's!
Grangasse 6 1150 Vienna (Ostello)
Gestiamo una piccola casa con un'atmosfera familiare qui nel centro della strada commerciale più grande di Vienna. La posizione è eccellente ed è facile raggiungere i più importanti monumenti percorrendo o utilizzando i mezzi pubblici di trasporto. Le nostre stanze sono spaziose, pulite ed economiche. Esse hanno tutte il proprio bagno privato all'interno, TV con canali Italiani e cable. Offriamo una guida breve con mappa della città quando arrivate, cosicché possiate organizzare la vostra permanenza nella maniera più semplice. Possiamo anche informarvi sui ristoranti all'esterno, sullo shopping, ecc. Con grandi suggerimenti locali. L'accesso ad Internet è gratuito... Potrete usufruire del servizio lavanderia per soli €12 (incl. detersivo e asciugatura) e siamo anche dotati di asse da stiro e di asciugacapelli. Troverete anche un cinema inglese, piscina e un garage per l'affitto di biciclette nelle vicinanze del nostro istituto. SPERIAMO DI VEDERVI PRESTO. PER FAVORE ASSICURATEVI DI COMUNICARCI IL VOSTRO ORARIO DI ARRIVO. Poiché gestiamo una piccola, azienda familiare, ci aiuta molto sapere quando è previsto il vostro arrivo. Le prenotazioni dovrebbero essere effettuate per un minimo di 2 notti. Potrete effettuare la prenotazione online tramite carta di credito, mentre, all'arrivo vi verrà richiesto di pagare in contanti. In caso di un mancato arrivo, saremo costretti a caricare le spese sulla vostra carta di credito. Gli alloggi sono situati sul 3° piano, senza ascensore e pertanto vi consigliamo di non portare bagagli pesanti con voi!
Mariahilferstr. 72/18 (Pensione)
Hotel Golden Spinne is a 3 star hotel located in the city centre of Vienna close to all the major sights with the Opera and St. Stephen's Cathedral within walking distance. City of music, cafes, waltzes, parks, pastries, and wine - that's Vienna.
Linke Bahngasse 1 (Albergo)
At our Hotel Ekazent Schoenbrunn, we offer the following services to our guests: Very good public transport connections. Only 300 metres to the nearest subway station (U4 Hietzing) and only 100 metres to other bus stops, subway stations.
Hietzinger Hauptstrasse 22 (Albergo)
Welcome to our hotel, which is small but rich in tradition. A family-run business we offer you and your guests tasteful surroundings and a very personal and warm-hearted atmosphere.
Vienna 1070 kaiserstrasse, 45 (Albergo)
Vienna is Austria's largest city, by a stretch. With a population around the 1.7 million mark, Vienna is the nation's central hub, as well as capital city. Besides being the capital of the country it is also a bundesland (province) on it's own.