Alloggi Economici > Europa > Italia > Asti
Bed and Breakfast, Asti, Alba, Piemonte, Manifestazioni, Ospitalità e Cibo Naturale Passeggiate a piedi, in bicicletta, a cavallo. Il B&B è situato a Cantarana, Bricco Barrano 19. A beautifully restored Piemontese Farmhouse Bed & Breakfast.
Bricco Barrano 19 Cantarana (Pensione)
9Cento offers to its guests three rooms furnished with care and attention to comfort to offer them a hearty welcome in this corner of the Colline Alfieri.
Strada Baldichieri 51 (Pensione)
The 'Tre Tigli' farm is located in Montegrosso Cinaglio, a small village on the Asti hills.
Fraz.Montegrosso 120 (Pensione)
This newly reconstructed structure offers our customers 3 rooms with a total of 6 bed accommodations. The rooms, with well done vaulting made with red bricks, are comfortable and furnished with furniture from the first year of the last century.
Via Lunga n.25 Mongardino (AT) (Pensione)
l nome che abbiamo voluto dare al nostro b&b è 'Cà d' Rot' (traduzione dal dialetto piemontese 'casa della famiglia Ratti'). Si trova nel centro del paesino di Vinchio D'Asti, fra le verdi colline del Monferrato/Langa Astigiana. Un territorio dolce e collinare,da scoprire lentamente, senza fretta, da sorseggiare come un vino prelibato..la sua Barbera Superiore. Un territorio di piaceri, dove vive ancora il profumo del tempo perduto Vinchio è sicuramente una buona meta per gli sportivi, per gli amanti della natura, della mountain bike, poiché possono scoprire i Parchi Naturali della Val Sarmassa e il Parco di Rocchetta Tanaro che si estendono tutto intorno. Può capitare, molto spesso, di trovare, ancor oggi, lungo i vigneti dei fossili, in quanto, nel territorio, un tempo... c'era il mare! In ottima posizione per visitare: ASTI,ALBA,ACQUI TERME,CANELLI (famosa per le sue Cantine Storiche - Cattedrali Sotterranee - Patrimonio dell'UNESCO), NEIVE (uno dei 100 borghi più belli d'Italia) ed altri bellissimi posti. Oltre ad offrire la nostra migliore ospitalità, siamo felici di dedicarvi alcuni momenti del nostro tempo per accompagnarvi lungo percorsi culturali (tra cui l'Arazzeria Scassa) o enogastronomici, presso cantine-cooperative o cantine di privati, nostri amici e produttori di Barbera, Cortese, Grignolino, Nebiolo, Barbaresco ecc. Nella stagione autunnale, a Vinchio (terra della buona Barbera Superiore) si trovano facilmente il tartufo bianco 'TUBER MAGNATUM', il cardo gobbo, ecc. Offriamo tre camere grandi e luminose, arredate con un tocco di creatività ed eleganza, la stessa che abbiamo trasferito in tutti i locali ad uso comune degli ospiti! L'entrata è indipendente, pertanto avrete le vostre chiavi e potrete rientrare a qualsiasi ora! La colazione viene servita direttamente da noi in una saletta rustica molto accogliente. La colazione può essere all'italiana o continentale (tè, caffè, marmellata, miele, burro, brioche, yogurt, biscotti, nutella, pane toast, cereali, succhi di frutta, salumi, formaggi tipici della zona, frutta di stagione). Gli animali (previa telefonata) sono ammessi, purchè siano educati!.
Via Caduti per la Liberazione 1 Vinchio, Asti (Pensione)
Located in Piedmont, between Alba and Asti, Ca'd'Gnese offers you hospitality in 12 rooms which have been recently renovated with taste and originality, with every comfort in a elegant and romantic atmosphere.
Via Rivella, 19 Castagnole Lanze (At) (Pensione)
Il Bed & Breakfast consiste di tre camere doppie al primo piano di una cascina Piemontese di inizio ventesimo secolo finemente restaurata, immersa in 20000 mq. di verde circostante. Il B&B ha ingresso in comune con la casa, è dotato di due bagni, di un'ampia terrazza e di una sala colazione e lettura. Non è possibile fumare nei locali del B&B. Altre informazioni: - Televisione; Libri e riviste, informazioni turistiche. - Uso locale lavanderia; Attrezzature per la prima infanzia; Posteggio auto nella proprietà. - In primavera/estate: ping-pong, giochi per i bambini, area verde - E' possibile utilizzare un Personal Computer ed Internet - Si parla Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese, Russo Note: Orario di arrivo : 18:00-21:00 Il giorno della partenza la camera dovrà essere liberata entro le ore 10:30 La colazione viene servita tra le ore 7:30 e le 9:30 Eventuali variazioni dovranno essere concordate.
Reg. Torrazzo 9 Cantarana (Pensione)