Alloggi Economici >
Bed & Breakfasts |
[ Alberghi Economici ]
Piazza Roma, 1 Maser - Albergo
L\'hotel è situato a Maser difronte alla Villa Barbaro Volpi del Palladio, in centro storico del paese, vi offre camere particolari, con travi in legno a vista, con vista sui Colli Asolani, tv, bagno privato e servizio di connessione Wi-Fi gratuita.
Al mattino la prima colazione è servita con pane, dolci e torte di nostra produzione perchè la nostra società ha un panificio artigianale. Marmellata fatta in casa. Il ristorante de La Locanda è specializzato nella cucina locale e propone anche una varietà di pasta fatta in casa e carne alla griglia.
La stazione ferroviaria di Cornuda è a 4km dall'hotel che vi offre servizio di trasporto gratuito. Davanti all\'hotel c\'è la fermata dell\'autobus per Treviso e per Bassano del Grappa. L'antico borgo di Asolo è a 4 km e 5 minuti di auto dall'hotel.
Please note:
Check in until midnight
Check out before 11.00
Breakfast included - Bread, pastries and home made jam
Payment upon arrival by cash or: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, POS, BANCOMAT, POSTEPAY
Cancellation policy: 48h advance notice
Taxes included
Pagina
[1]
( 1 Risultati )
Clicca qui per ingrandire la mappa