Alloggi Economici > Campeggi > Europa > Italia > Sorrento
IL PARADISO NASCOSTO Il Villaggio – Residence Nettuno, è situato tra la costiera Sorrentina e quella Amalfitana, esattamente al centro tra Capri e Positano, nella baia di Marina del Cantone, un piccolo eden ancora incontaminato, nel cuore della riserva marina "Punta Campanella"! Il villaggio – residence è a pochi metri dal mare, con discese private alla spiaggia! Il verde che copre i residence, è formato in gran parte, da piante tipiche di macchia mediterranea, come gli alberi di olivo, bellissimi nelle varie forme!! 50 residence-bungalows nostri residence sono tutti di nuova costruzione ed in muratura. Tutti con servizi interni e cabina doccia, angolo cottura perfettamente attrezzato e frigo, terrazzino. La maggior parte con vista mare. Possibili pensione completa, mezza pensione, alloggio e colazione o solo alloggio con uso cucina. I servizi del Villaggio Residence Nettuno (tutti interni): ristorante – pizzeria – piatti da portare- bar – market – parcheggio auto ed autobus interni – sala Tv sat – discoteca – piano – bar – tennis – ping pong – giochi elettronici – carte di credito – internet point. Centro subacqueo con scuola sub internazionale (www.sorrentodiving.com). Snorkeling. Noleggio attrezzature. Immersioni guidate all'interno della riserva marina Punta Campanella. Noleggio barche. Battute di pesca e pesca turismo. Possibilità di barche a vela e mini crociere nel golfo. Escursioni con motonave direttamente dal villaggio, per Capri e la Costiera Amalfitana, le baie di Ieranto, Recommone e Crapolla, le Isole Li Galli Servizio mini bus su richiesta. Transfert da stazioni e aeroporti (singoli e gruppi) Passeggiate naturistiche anche guidate - servizio guide per tutte le località della Campania Bus pubblico, ogni ora, con partenze per Sorrento e direttamente dal villaggio, con arrivo alla stazione dei treni (Circumvesuviana), con collegamenti continui per Napoli, Vesuvio, Pompei, Ercolano!! L'ideale per una incantevole e rilassante vacanza!!
Marina Del Cantone Nerano - Massa Lubrense (Campeggio)
Il VILLAGGIO CAMPEGGIO SANTA FORTUNATA CAMPOGAIO è tra le più belle strutture turistiche della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana la quale si estende per 200.000 mq.Oasi di pace in una lussureggiante vegetazione mediterranea di uliveti, limoneti e querce, con un incantevole posizione panoramica sul golfo di Napoli, Vesuvio e sulla vicina città di Sorrento. Situato a 1,5 km. dal centro di Sorrento e ben collegato tramite servizi di trasporto pubblici ai vari centri di interesse turistico come Pompei, Positano, Amalfi, Napoli e Capri. Dorm rooms con cucina e bagno privato. Caravan e cabine per 2,3 oppure 4 persone sono semplicemente arredate, senza bagno e cucina( biancheria da letto inclusa ). Potrete usare il box cucina non attrezzato di pentole e stoviglie varie, con 8 fornelli disponibili. L'estensione del nostro campeggio è di circa 200.000 mq con piazzole per camper, caravan e tende; molte piazzole sono all'ombra di alberi secolari. I nostri servizi sono Minimarket, Ristorante, Pizzeria e Bar. C'è la piscina con solarium in una bellissima valle e una caratteristica spiaggia in roccia con vista del monte Vesuvio. Ristorante-Pizzeria con speciali menù turistici; Mini Market, Piscina, spiaggia, Discoteca, Bar; Noleggio auto e scooter, noleggio barche; Cambio; Biglietti per il bus; Lavatrice e asciugatrice; Ufficio postale; Distributore di carburante; Centro Diving; Postazioni internet; Servizio taxi; Giornali e sigarette; Escursioni giornaliere: Capri, Costiera Amalfitana, Pompei, Vesuvio, Napoli, Ischia, Paestum, etc. ATTENZIONE!!!!!! se state prenotando una sistemazione twin privata, state prenotando una nostra tenda dotati di lenzuola e cuscini. Le asciugamani possono essere noleggiati alla reception. Note: Per il pagamneto non accettiamo carte di credito
Via Capo, 39 (Campeggio)
Il Resort Campogaio è tra le più belle strutture turistiche della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana la quale si estende per 200.000 mq.Oasi di pace in una lussureggiante vegetazione mediterranea di uliveti, limoneti e querce, con un incantevole posizione panoramica sul golfo di Napoli, Vesuvio e sulla vicina città di Sorrento. Situato a 1,5 km. dal centro di Sorrento e ben collegato tramite servizi di trasporto pubblici ai vari centri di interesse turistico come Pompei, Positano, Amalfi, Napoli e Capri. Bungalow in legno di 36 mq. con una stanza con letto matrimoniale o con letti separati una seconda stanza con letto a castello e angolo cottura con frigorifero e pentolaie una terza stanza per i servizi igienici (lavabo, wc e doccia). Dotati di biancheria da letto con ricambio settimanale e riscaldamento. Spazio esterno con tavole e sedie per pranzare o cenare in tranquillità ammirando le bellezze della nostra zona. Casette prefabbricate in legno di mq. 30 con n° 2 stanze, una matrimoniale e l'altra con letto a castello. Cucina, dotata di frigorifero e pentolaie e servizi igienici muniti di lavabo, wc e doccia. Le casette sono dotate di biancheria da letto con ricambio settimanale e riscaldamento. Veranda esterna con tavolo e sedie per pranzare o cenare all'aria aperta. L'estensione del nostro resort è di circa 200.000 mq con piazzole per camper, caravan e tende; molte piazzole sono all'ombra di alberi secolari. I nostri servizi sono Minimarket, Ristorante, Pizzeria e Bar. C'è la piscina con solarium in una bellissima valle e una caratteristica spiaggia in roccia con vista del monte Vesuvio. Ristorante-Pizzeria con speciali menù turistici; Mini Market, Piscina, spiaggia, Discoteca, Bar; Noleggio auto e scooter, noleggio barche; Cambio; Biglietti per il bus; Lavatrice e asciugatrice; Ufficio postale; Distributore di carburante; Centro Diving; Postazioni internet; Servizio taxi; Giornali e sigarette; Escursioni giornaliere: Capri, Costiera Amalfitana, Pompei, Vesuvio, Napoli, Ischia, Paestum, etc. Note: Per il pagamneto non accettiamo carte di credito
Via Capo, 39 (Campeggio)
Sorrento sits on the cliffs overlooking the water towards Naples and Mount Vesuvius. Steep cliffs and blue water always makes for stunning scenery and Sorrento is no exception to that rule. Such stunning scenery, in combination with a picturesque Italian village of terraced houses, was not bound to go unnoticed for long.