Skip Navigation

Controlla Prezzi

La data che lei ha selezionato Ë scaduta

Alloggi Economici  > Appartamenti | Campeggi | [ Bed & Breakfasts ] | Ostelli | Alberghi Economici

Recensioni degli Ospiti

Rapunzel

Rapunzel

Istambul, Turchia

Devo dire di essermi trovata molto bene!!! I 2 ragazzi e la ragazza che lo gestiscono sono molto cordiali e disponibili. Le stanze dormitorio sono un po' piccole ma tranquille e pulite. Se pensate di dormire nella camera doppia con letti singoli chiedete la stanza che da sull'esterno perchè più grande e luminosa (si trova al primo piano). Le due sale al piano terra (quella della colazione e internet) sono piccole ma accoglienti. La colazione è buona e sufficiente per incominciare la giornata. La posizione è ottimale: vicino alla zona dei locali e dei divertimenti per la sera e a 5 minuti di tram dalla zona di Sultanamet. Le uniche due cose su cui puntualizzare sono: il fatto che bagno all' interno delle stanze in condivisione può essere causa di stress così come il fatto che la carta igienica consumata non possa essere gettata nel wc ma vada raccolta in un cestino. Comunque nel complesso lo consiglio!!

Complessivo
5
Mavi Onur Guesthouse

Mavi Onur Guesthouse

Istambul, Turchia

Soluzione da evitare. Sporco e poca serietà:

1) Pulizia: stanza sporca, con muri gialli e ammuffiti e mobili vecchi. Lenzuola e asciugamani macchiati, bagno non pulito di recente e con insetti.

2) Prezzo: abbiamo pagato 40 euro per una camera doppia, troppo per una simile sistemazione

3) Bugie e mancanza di serietà: via mail avevamo chiesto se era disponibile un servizio navetta dall'aereoporto di Sabiya Gocek e ci hanno risposto che costava 48 euro per due persone.
Questo non è vero perché successivamente, negli altri alberghi a Istanbul abbiamo verificato e provato che il servizio navetta per/da Sabiya costa all'incirca 14 euro a testa, quindi 28 per due.

4) Maleducazione: il proprietario o il suo rappresentante, di fronte alle nostre lamentele si è dimostrato arrogante e maleducato, negando le pessime condizioni della camera.

Il peggior albergo trovato in Turchia.

Complessivo
1